Astrid Energy Enterprises Spa e Borri Spa si fondono per incorporazione sotto il nome di Borri Spa.

Nasce una nuova importante realtà nella produzione di gruppi di continuità e di sistemi per l’energia rinnovabili: Astrid Energy Enterprises Spa e Borri Spa si fondono per incorporazione sotto il nome di Borri Spa.

Grazie alla sinergia risultante da quest’operazione finanziaria a coronamento di un processo di integrazione industriale iniziato da tempo, Borri, unendo  i livelli tecnologici e i brevetti posseduti delle due realtà aumenta considerevolmente la sua capacità competitiva portando il Made in Italy nella fascia più elevata della competizione internazionale del settore.

Si è dato il via alla razionalizzazione della struttura commerciale interna in Italia ed all’estero, tutti gli attuali partner commerciali di Astrid Energy Enterprises Spa e Borri Spa vedranno la compresenza coordinata dei marchi di proprietà Borri ed Astrid, ognuno dedicato a specifiche linee di prodotto. In particolare il marchio Astrid verrà mantenuto per tutte le soluzioni per le energie rinnovabili mentre sotto il marchio Borri confluiranno tutti i sistemi per ICT, industria di processo e servizi  e le soluzioni ingegnerizzate per oil and gas e il mercato dell’energia.