Hyperion-Evo

Hyperion-Evo

Ciò che colpisce immediatamente dell’HYPERION EVO 200-250-300 kVA sono le dimensioni molto compatte, nonostante venga comunque mantenuto il trasformatore in uscita all’inverter per garantire la separazione galvanica tra continua ed alternata.
Questa caratteristica ne consente la facile movimentazione con la conseguente riduzione dei costi di installazione nonché di spazi necessari.
Il raddrizzatore ad IGBT ad alta frequenza di commutazione ottimizzato dai nostri ingegneri in modo da ottenere un assorbimento sinusoidale indipendentemente dalla forma d’onda che si trova in ingresso. Grazie al fattore di potenza in ingresso pressoché unitario, l’HYPERION EVO rappresenta la soluzione ideale per il funzionamento con i gruppi elettrogeni consentendone un dimensionamento molto ridotto rispetto a quanto era consigliato in passato.
L’HYPERION EVO ha una nuova modalità di ventilazione che consente di appoggiare l’ups a parete; questa peculiarità insieme a quella avere un facile accesso a tutta la componentistica interna, permette una rapida manutenibilità, permettendo l’accesso solo dal fronte.
L’elevato rendimento (maggiore del 94%) consente un risparmio energetico fin dal primo giorno di utilizzo: acquistare o sostituire un ups di vecchia generazione con un ups tecnologicamente avanzato come l’HYPERION EVO, permette il risparmio immediato in termini di kWh impiegati per condizionare il locale dove l’apparato è installato, soprattutto se si considera l’entità delle potenze in gioco.