Infinity-Evo

Infinity-Evo L’INFINITY EVO esiste nella versione 3100 con uscita monofase nelle taglie 10-15-20 kVA, e nella versione 3300 con uscita trifase nelle taglie 10-40 kVA.
È l’unico modello della nostra azienda ad essere di tipo transformerless e per questo particolarmente indicato per alimentare Data Center ed impianti per Telecomunicazioni.
All’interno, sulla scheda madre, si trovano due microprocessori a 32 bit che consentono un sistema di controllo molto preciso su tutti i parametri di macchina, incluso quelli relativi alla corrente continua che protebbe propagarsi sui carichi per la mancanza del trasformatore di uscita.
Anche questa linea ha la caratteristica di avere un parallelo plug and play: grazie ad un sofisticato algoritmo progettato dal nostro reparto di ricerca e sviluppo.
Lo sharing di corrente tiene conto anche di un’ottimizzazione del rendimento riducendo conseguentemente i costi. Il facile accesso ai sottosistemi con cui è costituito l’INFINITY EVO, rende i test di verifica di funzionamento “on site” estremamente rapidi riducendo così il tempo di manutenzione (MTTR).
Questo ups che ha la caratteristica di essere estremamente compatto nelle dimensioni (solo 45 cm di larghezza) è un piccolo gioiello di tecnologia montato su ruote.