RoEnergy di Bucarest – Astrid c’è!

Astrid Energy Enterprises Spa è tra i protagonisti della Fiera RoEnergy Bucarest 2012 allo stand 6.

RoEnergyFiera Internazionale per le Energie Rinnovabili ed Efficienza Energetica, che si svolge dal 20 al 22 Giugno 2012, nel Palazzo Nazionale dei Giovani di Bucarest, Romania  è una fiera internazionale dedicata alla promozione delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica negli edifici.

La fiera RoEnergy copre, tramite espositori e convegni, tutti i settori delle energie rinnovabili: solare/fotovoltaico, eolica, bioenergia, biomasse, cogenerazione, idroenergie e  l’efficienza energetica in costruzioni.
Le conferenze RoEnergy insieme ad altri eventi collegati (incontri di affari, presentazioni di prodotti) vi offrono l’opportunità di incontrare i docenti universitari, rappresentanti di amministrazioni pubbliche, aziende, in un quadro adeguato di dibattito per le questioni chiave in questo settore.

Un appuntamento imperdibile per Astrid che fin dalla sua nascita dedica un’intera branca aziendale allo sviluppo di energie rinnovabili, con l’intento di progettare e produrre nel totale rispetto dell’ambiente.

Astrid - RoEnergy